Assistenza remota

Qualora la richiesta di assistenza necessiti di un rapido intervento viene attivato il servizio di assistenza remota, strutturato e garantito per quanto riguarda le misure di sicurezza: in tal modo la tempestività di intervento è assicurata. Con questo servizio garantiamo un livello di assistenza che sa combinare efficienza di servizio e contenimento dei costi. Le caratteristiche ed i plus del servizio sono:

  1. Tempistiche di intervento immediate
  2. Condivisione della sessione di lavoro
  3. Accessibilità senza vincoli di tempo o luogo
  4. Interfaccia semplice (nessun software da installare)
  5. Inoltro, automatico e personalizzato del resoconto dell’intervento effettuato
  6. Garanzia Sicurezza e Privacy della connessione

L’assistenza remota insomma è più conveniente per tutti, anche per i clienti. Chiaramente se occorre sostituire un componente o, in generale, bisogna usare il cacciavite, sarà necessaria l’assistenza a domicilio ma per tutti gli altri interventi l’assistenza remota rappresenta la scelta migliore. Proprio per questi motivi offriamo questo tipo di assistenza, perché crediamo che gli interventi di assistenza svolti in remoto (dove possibile) siano a vantaggio sia del cliente sia di chi eroga il servizio.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

cookie policy

Powered by WishList Member - Membership Software

X