Supporto

Assistenza completa e servizi puntuali di customer care rafforzano le risposte alle esigenze dei clienti, con standard consolidati di alta qualità. Uno dei principali punti di forza in cui abbiamo investito molto è infatti il supporto post- vendita che garantisce al Cliente risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta.

Una volta completata l’installazione ed effettuato il training agli utenti per illustrare i vantaggi e le funzionalità della soluzione installata, il nostro team tecnico è a disposizione per fornire supporto post-vendita. Questo tipo di servizi viene spesso richiesto dai nostri clienti che necessitano di un supporto professionale nel corso degli anni, riducendo così le competenze necessarie e le spese di intervento in caso di necessità. Il supporto post-vendita viene effettuato da personale qualificato e certificato, con un’approfondita conoscenza delle soluzioni e dei dispositivi, e può essere erogato personalmente con uscite in loco, telefonicamente, via mail, o in remoto.

Ogni quotazione formulata dal nostro team di vendita illustra il tipo di supporto tecnico incluso nella manutenzione del prodotto e nei pacchetti di supporto tecnico post-vendita. La scelta della tipologia di supporto è a discrezione del Cliente, che valuterà quale livello di supporto si adatta meglio alle proprie necessità tra quelli indicati di seguito.

 

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