Sicurya Core

Servizi a corredo

Servizi - Sicurya Core

Configurazione iniziale ed aggiornamento del sistema

Con l’attivazione di Sicurya Core possiamo provvedere anche alla migrazione ed importazione dei dati. L’attività si sviluppa interfacciandosi con un referente aziendale da cui si riceveranno tutte le necessarie informazioni per configurare inizialmente l’ambiente di lavoro andando così ad importare le anagrafiche dei lavoratori, i corsi di formazione svolti, la sorveglianza sanitaria effettuata ecc.

Conclusa questa fase iniziale si provvederà a formare il referente indicato in modo da renderlo autonomo per lo svolgimento delle operazioni di routine e, comunque, offrendo sempre la piena disponibilità nel tenere aggiornato il sistema.

Training e supporto

Siamo convinti che ogni qual volta si chiude un ordine o sia svolto un servizio, si apra poi un rapporto. Diventa infatti fondamentale mirare alla creazione di valore aggiunto passando dalla semplice offerta di servizi alla fornitura di veri e propri servizi integrati. Con questo intento abbiamo attivato questo tipo di supporto per razionalizzare e migliorare la gestione delle richieste di informazione provenienti dagli utenti. L’accesso è riservato ai fruitori di Sicurya Core, l’obiettivo è quello di supportare, con soluzioni appropriate, le problematiche segnalate dagli utenti nell’utilizzo della propria postazione di lavoro relativamente a segnalazione di problemi connessi all’utilizzo di Sicurya Core nonché per la richiesta di informazioni sui servizi facendo attenzione anche allo sviluppo di nuove funzionalità specifiche su richiesta dei clienti.

La consulenza che offriamo è tutta orientata a rendere efficace il vostro sistema gestionale nel minor tempo possibile. Potrete imparare rapidamente ad utilizzare il sistema semplicemente con sessioni formative on-line. Siamo tuttavia a disposizione per ogni richiesta di formazione presso la vostra sede, con percorsi studiati ed ottimizzati.

Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento, potete contattarci via mail o telefonicamente e visitare nell’area riservata le sessioni formative on-line attraverso cui potrete imparare rapidamente ad utilizzare tutte le funzionalità del sistema in modo estremamente semplice.

Provalo senza impegno

La prova è un’opportunità offerta ai potenziali clienti di testare la piattaforma gestionale, tramite una versione dimostrativa, al fine di iniziare a conoscere le varie funzionalità offerte.

Le versioni dimostrative sono completamente funzionanti, gratuite e permettono di operare su tutti i moduli del sistema ed effettuare tutti i tipi di prove e stampe previste; l’unica limitazione consiste nella durata della versione.

Avrai 30 giorni di tempo per valutarlo in modo gratuito e senza impegno e potrai capire perché tante aziende ci hanno scelto. Il nostro staff sarà gratuitamente a disposizione per illustrarti il software.

Per ottenere le credenziali di accesso è sufficiente compilare il seguente form di richiesta e tempestivamente verrà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica fornito un’e-mail contenente le seguenti informazioni:

  • procedura per il collegamento al sistema tramite desktop remoto;
  • username;
  • password.

Il form di richiesta dovrà essere compilato con dati attendibili, specificando il nome della persona interessata alla visione demo e indicando le funzionalità di maggiore interesse.

L’etica aziendale prevede un successivo contatto telefonico al fine di assicurarsi che l’accesso sia andato a buon fine; qualora l’utente necessitasse di chiarimenti, sarà attiva l’assistenza al numero +39 0444/962016.

Richiedi una demo

Si tratta di una presentazione online della nostra piattaforma realizzata esclusivamente per te.

Durante la demo potrai visualizzare lo schermo di uno dei nostri computer e ti saranno illustrate le funzionalità del sistema.

Per assistere alla demo è necessario fissare un appuntamento e scaricare l’eseguibile gratuito di Teamviewer, software per la condivisione del desktop.

Compila il seguente form di richiesta e tempestivamente verrà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica fornito un’e-mail contenente delle proposte di data per la realizzazione della demo ed il link dal quale scaricare gratuitamente l’eseguibile per la condivisione del desktop.

Il form di richiesta dovrà essere compilato con dati attendibili, specificando il nome della persona che assisterà alla web demo ed indicando le funzionalità di maggiore interesse.

Nome e Cognome

Società

E-mail

E-mail

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy