Sicurya Lab

Strumentazione

Abbiamo il pallino delle macchine, quelle innovative …

Per la dotazione strumentale scegliamo sempre e solo le attrezzature più evolute, che sappiano assicurare i più elevati livelli di qualità e performance, insieme alla garanzia scientifica dei risultati. Effettuiamo le nostre indagini avvalendoci di:

  • Larson Davis LD-831
  • Bruel & Kjaer Sound Level Meter Type 2270
  • Svantek dosimetro SV 102A
  • Svantek SV 106 vibrometro multicanale
  • Delta Ohm HD2402 fotoradiometro
  • Delta Ohm HD32.1 stazione microclimatica

 

… e le usiamo con metodo

Per offrire la massima qualità al nostro cliente utilizziamo metodologie ufficiali nazionali e internazionali (UNI, UNI-EN, OSHA, NIOSH, ecc. ) in modo da garantire la migliore standardizzazione durante le fasi di campionamento, trasporto, conservazione, preparazione campione,  analisi ed elaborazione dei dati.

 

Non solo dati, ma informazioni e soluzioni  

Ci prendiamo in carico l’esito di queste indagini in un rapporto di partnership con il nostro cliente. Parte fondamentale di questa attività è la consulenza fornita al cliente, atta ad offrire una corretta interpretazione dei dati analitici ottenuti e le migliori soluzioni alle problematiche eventualmente riscontrate.

Elaboriamo i risultati in una forma chiara e completa dei dettagli relativi alla tipologia di analisi svolte, alle metodologie utilizzate e ai valori limite imposti dalla legge. Su questa base, se il cliente lo desidera, eroghiamo una consulenza approfondita su tutte le situazioni e le problematiche emerse.