Tieni sempre disponibili i prodotti a magazzino

Tieni sempre disponibili i prodotti a magazzino

AZIENDA SETTORE AEROSPAZIALE

La divisione satelliti di una grande azienda aerospaziale aveva subito 7 fermate nei 12 mesi precedenti – tempi di fermo che l’azienda non poteva permettersi.
E’ stato inserito l’inventario degli strumenti della divisione in una soluzionedi erogazione remota AutoCrib (RDS). L’RDS invia un avviso automatico di ordine di acquisto al distributore ogni volta che un articolo immagazzinato in una qualsiasi macchina AutoCrib raggiunge una soglia minima impostata. Il distributore quindi rifornisce la macchina prima che si verifichino eventuali stock-out.
Questa società aerospaziale sta attualmente automatizzando tutti i propri impianti utilizzando sistemi AutoCrib.
L’azienda ha ottenuto notevoli benefici dall’adozione delle soluzioni AutoCrib tra cui:
  1. Nell’impianto sono state completamente eliminate le fermate nei 40 mesi successivi all’installazione delle soluzioni AutoCrib;
  2. L’utilizzo degli strumenti e le spese per gli oggetti delle stazioni di erogazione remota AutoCrib (RDS) sono calate da 32.000 a 25.000 euro al mese, con un risparmio di 84.000 euro all’anno!
  3. L’azienda sta anche risparmiando oltre 65.000 euro ogni anno, non emettendo più oltre 40 ordini di acquisto al mese (a un costo di circa 170 euro ciascuno) per gli articoli ora forniti dal sistema AutoCrib. Un ordine generale automatizzato con prezzi e condizioni pre-negoziati dal distributore copre tutti questi aspetti;
  4. I costi legati alla ricezione e preparazione del materiale sono stati eliminati poiché ora è il distributore che rifornisce le stazioni di erogazione remote;
  5. Sono stati eliminati i costi legati alla presenza di utensili obsoleti per gli articoli forniti dal distributore (precedentemente pari a circa il 10%);
  6. Gli operatori non devono più fare 50 metri fino al magazzino per prelevare gli strumenti di cui hanno bisogno, poiché gli utensili vengono erogati dalle soluzioni AutoCrib presenti in reparto risparmiando così ulteriore tempo da poter dedicare alla produzione;
  7. I supervisori durante il proprio turno non devono più dedicare del tempo prezioso ad erogare strumenti ai colleghi;
  8. Il personale contabile non deve più assegnare manualmente i costi al numero di lavoro e di reparto corretto, in quanto queste informazioni sono ora fornite dal distributore in automatico.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

cookie policy

Powered by WishList Member - Membership Software

X
X
X